en

BLOG

Un diario nato per raccontare "senza filtri" l'agenzia attraverso la voce dei suoi attori. Un intreccio di storie e di esperienze per scoprire anche il backstage – easy & smart – del nostro lavoro.

 
 

Tales from Sigep 2013

31 gennaio 2013

Ci siamo appena lasciati alle spalle il Sigep di Rimini, il Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria e Panificazione Artigianali, la fiera più golosa dell’intera galassia. Per noi di Lead è oramai un appuntamento fisso, in quanto Fabbri 1905, cliente storico dell’agenzia, è da sempre protagonista indiscusso dell’evento, con il suo immancabile stand da “mille e una notte” dove perdersi fra le nuove proposte(Pan di Zenzero, Caramello al burro salato, Nutty)  e i grandi classici.

Impressioni per noi addetti ai lavori? La grande, solita mole di lavoro condita da un tocco di zucchero (si fa per dire) e un pizzico di magia. Si perché al di la delle corse in sala stampa, dei numerosi “lanci” live from Rimini, delle imprese da bodyguards per impedire al pubblico “sugar-addicted” di invadere la zona delle interviste, quello che ci piace ricordare sono anche le espressioni estasiate dei giovanissimi visitatori e quelle entusiaste degli adulti, compresa quella di Mr. Nicola Fabbri in persona, di fronte allo schermo della “realtà aumentata”: l’attrazione pensata da Fabbri per rendere ancora più speciale il loro dolce avamposto. Bastava posizionarsi dinanzi allo schermo con un magico vasetto di Amarena Fabbri e, come per incanto…

Tales from Sigep 2013Tales from Sigep 2013Tales from Sigep 2013

Pubblica un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.