Consulenza, contenuti, relazioni ed eventi per comunicare: senza cesure, ma anzi con una continua interazione tra reale e virtuale. Perché il virtuale deve sostanziarsi di eventi e iniziative reali che esprimono e rendono tangibile il contenuto e i valori di un brand, mentre eventi e iniziative devono potersi espandere e prolungare nella rete.
Condividere con il cliente piani che definiscono con precisione priorità, obiettivi, target di riferimento, contenuti da comunicare, azioni, timing e budget.
Creare relazioni positive con i media, scegliere il giusto approccio e lo strumento migliore per raggiungere i target. Aumentare la visibilità e lavorare sulla reputazione, gestendo tempestivamente situazioni straordinarie attraverso un consolidato rapporto con tutti i media, dalla carta stampata ai new media, passando per radio e TV.
Comunicare al meglio l'impresa nella sua interezza e porre al centro del messaggio la sua identità, i suoi valori e i suoi progetti.
Realizzare campagne orientate al consumatore, capaci di avvicinare il mondo dell'azienda a quello del utente finale utilizzando in sinergia i classici strumenti di comunicazione e i nuovi media.
Dialogare con un target strategico che richiede linguaggi, azioni e tempistiche completamente dedicate.
Attivare in modo sinergico tutti i luoghi della rete in cui l'azienda si racconta, con l'obiettivo di costruire o consolidare il suo ecosistema digitale. Realizzare piani editoriali per valorizzare e incrementare la percezione del brand. Ideare azioni strategiche in grado di conquistare valore anche offline.
Proporre al mercato il meglio della creatività, dell'organizzazione e della gestione "chiavi in mano" di eventi di ogni genere e dimensione attraverso solide partnership operative.
Affidarsi a immagini e suoni per aumentare la percezione positiva di un brand e la genesi di un prodotto, raccontarne la storia e il viaggio nei processi imprenditoriali che lo hanno reso un unicum. Definire format pensati in modo accattivante per presentare linee prodotto e collezioni, affidandosi per la realizzazione tecnica al partner più adatto tra i professionisti di fiducia con cui collabora da anni.
Posizionare in modo strategico un prodotto o un brand all'interno di un contesto narrativo televisivo.
Mettere a disposizione dei Clienti il know how, le risorse professionali e il Sistema di Relazioni dei propri partner in 30 paesi attraverso il network IPREX con cui collabora in modo stabile da quasi dieci anni, garantendo così ai progetti global competenze e sensibilità local.