en

CASE HISTORY

Alcune case history, il modo migliore per scoprire e conoscere il nostro lavoro

 
 

Vernel Cristalli Incanto di Luce

Una serata dedicata alla luce e a un singolo colore: il bianco, che splende e illumina un evento incantato. Questa è stato Vernel Cristalli Incanto di Luce, creato da Lead per presentare Vernel Cristalli: il nuovo ammorbidente di Henkel.

 DSC_4335

Per la serata dedicata è stata scelta una location perfettamente a tema: il 31mo Piano del Grattacielo Pirelli di Milano, capolavoro di Giò Ponti e per mezzo secolo l’edificio civile più alto d’Italia. Un’incantevole lounge di 400mq, caratterizzata da un allestimento candido splendente vicino alle stelle.

Gli ospiti di questa serata sono stati letteralmente avvolti dalla luce e dai suoi riflessi. Oltre 1500 palloncini bianchi e luminosi hanno trasmesso l’impressione di vivere all’interno di un mondo di cristallo, riflettendo e scomponendo come in un grande caleidoscopio le immagini di tre grandi schermi led.

A coronare questo clima di sogno e Incanto di Luce anche gli ospiti della serata: gli attori del Teatro dei Gordi che hanno recitato brani sul tema della luce e la celebre cantante jazz Lucia Minetti.  

 

DSC_4582             DSC_4579DSC_4480

DSC_4475             DSC_4595b

DSC_4492b

DSC_4349      DSC_4478