en

CASE HISTORY

Alcune case history, il modo migliore per scoprire e conoscere il nostro lavoro

 
 

Temporary World

Lead Communication è membro del Comitato Esecutivo di Assotemporary, l’associazione di categoria che riunisce tutte le “aziende temporanee”, temporary shop, showroom, business center, event space.

Ne è anche l’agenzia di riferimento per le PR, offrendo, oltre all’attività di consulenza e media relations, la propria expertise durante convegni e workshop dedicati agli associati.

Lead infatti è stata tra le prime agenzie italiane a inserire eventi e spazi temporanei in progetti PR per i propri clienti.

Nel 2011 Lead ha affiancato Assotemporary per le attività di comunicazione a favore di Temporary World, la prima kermesse europea dedicata a “tutto quanto fa temporary”. Nella suggestiva cornice del Teatro Franco Parenti di Milano una tre giorni di conferenze, convegni, meeting, workshop e… un “ristorante a tempo”, in collaborazione con il famoso chef stellato Fabio Baldassarre.

Assotemporary e Lead sono già al lavoro per accogliere e promuovere le tante realtà internazionali che vorranno presidiare adeguatamente il palcoscenico milanese durante EXPO 2015.

 DSCN0017-1024x768