en

CASE HISTORY

Alcune case history, il modo migliore per scoprire e conoscere il nostro lavoro

 
 

San Daniele, il prosciutto per ogni pane italiano

Il 2011, anno del 50° anniversario di fondazione del Consorzio, ha coinciso con i 150 anni dell’Unità d’Italia. Per celebrare questa importante ricorrenza è stata ideata dall’agenzia l’iniziativa San Daniele, il Prosciutto per ogni Pane Italiano.

Sono state selezionate tre tipologie di pane per ogni regione italiana: sessanta matrimoni di gusto con il Prosciutto di San Daniele. Per ogni regione, con l’aiuto di autorevoli critici ed esperti di enogastronomia, è stato poi selezionato il pane che meglio si abbina al famoso Prosciutto DOP per ottenere una rosa di venti tipi di pane italiano.

Un’iniziativa lanciata a Milano in occasione del temporary store “Due settimane con il San Daniele” (dal 9 al 21 maggio 2011) e ancora in corso con eventi locali in ogni regione italiana.

San Daniele e i Pani d'Italia

Vladimir Dukcevich e Fabio Capello

7.Pubblico al Temporary

Pubblico al Temporary

DPP_rr0123