Per rendere concreta l’esperienza raccontata dal claim pubblicitario “Kimbo Coffee Hour” Lead ha creato dal 2010 al 2012 un percorso di eventi capace di coinvolgere decine di migliaia di persone.
Nel 2010 un tour in sei tappe per l’Italia con ospiti illustri si è poi trasformato in un elegante Temporary dedicato al caffè che ha animato per un mese il quadrilatero della moda di Milano.
La “Kimbo Coffee Hour Lounge” dove vivere in pieno l’esperienza di un buon caffè, capace di calamitare l’attenzione di artisti, scrittori e personaggi dell’attualità, è stata poi replicata l’anno successivo a Roma negli spazi su via Veneto dell’Hotel Majestic, utilizzando per gli incontri anche la splendida terrazza affacciata sulla via che continua ad evocare immagini e racconti di un’epoca consacrata alla dolcezza del vivere. Un’altra Lounge romana di Kimbo ha animato nel 2012 gli internazionali di Tennis, nell’area vip del Foro Italico.
I risultati? 1061 articoli pubblicati in 30 mesi di attività su testate di portata nazionale, tra quotidiani, periodici consumer e di settore, TV e radio, sia on che off-line, per un valore pari a 3.300.000 € e 156 mln di contatti sviluppati.