CASE HISTORY

Alcune case history, il modo migliore per scoprire e conoscere il nostro lavoro

 
 

Lead “mette il fiocco” al #VernelBeautyTram

Lead è pronta a sfidare il Guinness  dei Primati per la più insolita confezione regalo della storia.  Il 20 gennaio abbiamo infatti infiocchettato un intero tram, anzi un “Beauty tram”, quello di Vernel Soft & Oils che dal 13 al 31 gennaio 2015 anima il centro di Milano offrendo gratuitamente i  trattamenti di una vera Spa.  Un modo per ricordare che il nuovo ammorbidente Vernel a base di olii essenziali vuole prendersi cura dei nostri capi così come noi amiamo prenderci cura della nostra pelle.

_DSC0448

Dato che si trattava di un dono di Vernel alla città, Lead ha pensato di rendere il concept  evidente “confezionando” il mezzo!  Impresa non facile dato che per non danneggiare le scritte non era possibile utilizzare alcun tipo di adesivo.  Soluzione:  un unico nastro di serico tessuto alto un metro e mezzo e lungo 40 metri, in uno dei colori guida del brand, un giallo oro molto adatto allo scopo, sostenuto da un ingegnoso gioco di magneti.  Attorno una cornice hollywoodiana con tanto di Boys in frac e proiezione di luci colorate  che hanno colpito la fantasia dei milanesi e degli ospiti (giornalisti e blogger) invitati per un cocktail al Peck Italian Bar, proprio di fronte alla fermata del tram.  E poi ovviamente un giro per le vie della città con l’interno del tram diventato una location perfetta anche per una conferenza stampa.

Tram solo  Bella

Boys Bella

_CER3918

Per il Vernel Beauty Tram Lead ha inoltre ideato una serie di appuntamenti con gli esperti  tre volte a settimana, dove il mezzo si trasforma in un accogliente salotto per incontrarsi e chiacchierare con i protagonisti.   Si parla di capelli con una Hair Stylist Testanera, si ascoltano i consigli della dermatologa e dell’esperta di aromaterapia e si scopre ogni segreto dell’Olio Extravergine di Oliva grazie agli esperti di Monini.

IMG_8731

imm2