PRESS

Benvenuti nella nostra press area

 
 

Cielo Venezia 1270

Cielo Venezia 1270, azienda italiana leader di gioielleria, testimonia l'eccellenza del Made in Italy coniugandolo al sogno di portare felicità attraverso il gioiello. I marchi che fanno capo alla nota azienda vicentina (Miluna, Nimei, Yukiko e Kiara), infatti, sono progettati, creati e prodotti interamente in Italia.

Linee classiche dalle forme eleganti, perfette, raffinate, ma che osano rivisitazioni in chiave moderna, abbinando alle perle nuove forme per un look dal fascino senza tempo.

I gioielli Yukiko sono famosi per la particolare brillantezza dei diamanti, la versatilità delle perle coltivate sferiche e delle perle barocche, l’originalità delle pietre dure naturali che conferiscono una luce magica a ogni creazione. Gioielli al tempo stesso preziosi ed eleganti, ma da indossare ogni giorno, discreti e dalle linee geometriche semplici e pure.

Un mondo di bijoux con cui divertirsi restando sempre alla moda. Le collezioni Kiara per la prossima primavera/estate propongono creazioni divertenti, capaci di mixare in un mood inaspettato, materiali diversi. La donna Kiara è una donna briosa, solare, vivace e dinamica, ama mettersi in gioco sperimentando abbinamenti di colore e materiali per creare un proprio stile grintoso e brillante.

Gioielli colorati, da indossare ogni giorno, femminili e al tempo stesso grintosi. I gioielli Miluna per la primavera/estate 2017 sono pensati per una donna contemporanea: elegante, dinamica, sempre attenta a esaltare la propria bellezza e il proprio look con gioielli/accessori versatili e di charme.

Privacy Policy