PRESS

Benvenuti nella nostra press area

 
 

Villa d’Este Home Tivoli

La storia del marchio Villa d'Este Home Tivoli ha inizio nel 1996 all'interno del Gruppo Galileo S.p.A., solida realtà italiana, leader nazionale e market maker del settore Home. Il gruppo vanta un catalogo di 18.000 referenze suddivise su 3 brands: Galileo, Kooper e Villa d'Este Home Tivoli. Ricerca, innovazione, design e qualità, insieme ad un’accurata scelta dei materiali e a un’analisi costante dei trend di mercato, hanno portato Villa d’Este Home Tivoli a rivoluzionare il concetto di tavola, rendendola elegante, ricercata, ma alla portata di tutti: ancor di più, espressione del proprio stile e delle proprie emozioni.

Un tripudio di decori per il Natale di Villa d’Este Home Tivoli: dai più classici, come aghi di pino, candele, Babbi Natale, alberelli, casette illuminate, stelle e cuori, ai più nuovi, come le bellissime riproduzioni in ceramica o melammina dei personaggi ispirati allo Schiaccianoci - che a Natale riempirà le sale cinematografiche nella versione Disney - o la collezione inesauribile di Gnomi per tutti i gusti o, ancora, i Xmas animal, mug dall’ “animo capovolto”.

Nell’atmosfera delle feste più attese dell’anno a trionfare sono immancabilmente il bianco, l’oro, il bronzo e i colori natalizi per eccellenza, il rosso e il verde, anche mixati nel più elegante dei tartan.

Halloween? Bello da paura

4 Ottobre 2018

Atmosfere da brivido e suggestioni British per la festa che segna tradizionalmente l’inizio della stagione fredda. Ma anche voglia di riscoprire il piacere di stare insieme, invitando gli amici a cena o organizzando le tradizionali ronde per i più piccoli a caccia di dolci.

La tavola dell’estate

26 Giugno 2018

Villa d’Este Home Tivoli rilegge la mise en place nei colori delle onde, dei coralli, della sabbia. Sette collezioni per portare in tavola le suggestioni dei mattini invasi di luce, dei pomeriggi di relax, dei tramonti sul mare

Villa d’Este Home Tivoli si presenta a HOMI, il Salone dedicato agli stili di vita, con un ricco, accattivante ventaglio di nuove collezioni per vestire la tavola 2018. E lancia la moda del piatto frutta rettangolare.

Privacy Policy