PRESS

Benvenuti nella nostra press area

Gruppo De Nigris

Leader mondiale nella produzione di Aceto Balsamico di Modena IGP, con una capacità produttiva annua di 30 milioni di litri. Quindici linee di imbottigliamento automatico e tre linee per i prodotti speciali, distribuiti nei tre siti di produzione di Caivano, di San Donnino (Reggio Emilia) e di Carpi (Modena), dove dal 1997 si trova la sede degli Acetifici Italiani Modena, la società. Una realtà produttiva all’avanguardia, inserita in un’area agricola coltivata a vigneti, cascine tipiche e siti di invecchiamento per oltre 40.000 mq. Nasce qui il Balsamico Village, il primo parco a tema in Europa dedicato a un’eccellenza alimentare Made in Italy in grado di raccontare al mondo tradizione e qualità del territorio d’origine.

Si chiama MelaMadre®Shot l'ultima evoluzione del superfood bio De Nigris. Ideale per un sorso di salute dove e quando si vuole.

Si può essere innovativi con un prodotto antico quanto l’umanità come l’aceto? Sì, se non si ha paura di investire il proprio prestigioso heritage nello sviluppo di nuovi prodotti e nella ricerca di nuovi mercati.

Imparare a valorizzare i brand sul campo, visitando chi ha fatto dell’innovazione il motore per promuovere l’eccellenza dell’artigianalità italiana nel campo del gusto.

Alla presentazione del XXXIII Rapporto ICE

Una nuova linea di condimenti spray a base di aceto

ideali per dare una spruzzata di novità e di gusto ai piatti estivi

Gruppo De Nigris a Milano Wellness Weekend 2019

Fondazione Catella – Corner a Piano Terra

GLI ACETI DEL BENESSERE

9 Aprile 2019

MelaMadre®, Aceto di Melograno e Aceto di Cocco: un sorso per stare bene

Balsamico Village al TTG di Rimini 2018 - Pad 5 – Stand 036

GALLERY DE NIGRIS

1 Agosto 2018

Selezione di immagini

Il celebre marchio dell’IGP modenese ha consegnato tre premi alla serata finale: Miglior Performance, Migliore Pizzeria NY Style e Migliore Pizza con Aceto Balsamico

Al Forum The European House - Ambrosetti

una proposta dal Presidente di Consorzio Tradizione Italiana

Luigi Salomone, Pasquale Palamaro, Sakai Fumiko, Salvatore La Ragione

protagonisti ne “La Cucina delle Acidità” dove la gamma di aceti De Nigris

e mozzarella si uniscono in un matrimonio del gusto

Da un grande marchio del comparto acetiero un Aceto di Riso

ideale per la cucina orientale e per ispirare inediti abbinamenti di gusto

Per celebrare l’Anno Nazionale del Cibo e del suo legame con la cultura, a Carpi, l’Acetaia De Nigris del Balsamico Village ospita uno straordinario evento che unisce eccellenza del Cibo Italiano e Arte internazionale.

Linea Excellence

Prodotti preziosi, degni di una boutique, proposti in confezioni di pregio in occasione delle feste. Il regalo gourmet, ideale per chi vuole viziare le persone che ama o semplicemente il proprio palato.

I prodotti sono acquistabili nelle boutique De Nigris a:
Milano - De Nigris Shop - corso Magenta 1
Carpi (MO) - Balsamico Village - Via Vittorio Carrobbio, 3
Napoli - Aeroporto di Napoli Capodichino
Bologna – Aeroporto Guglielmo Marconi
Bologna – FICO Eataly World

Per informazioni www.acetobalsamico.it

Il nuovo prodotto De Nigris si chiama MelaMadre e, come recita il nome, unisce le virtù dell’aceto-madre con quelle del puro succo di mele da coltivazione biologica, non filtrato, non pastorizzato, senza glutine, caratteristiche che ne fanno un vero e proprio alleato del nostro benessere quotidiano.

Il leader dell’Aceto Balsamico apre una nuova Business Unit con un investimento di 5 milioni di euro

Riapertura primaverile a Carpi, per il primo Parco a Tema agroalimentare del Made in Italy che realizza un percorso di rara bellezza tra natura e arte per il visitatore alla ricerca della cultura e dei sapori di un prodotto apprezzato in tutto il mondo. Lo ha creato il Gruppo De Nigris, leader nella produzione di aceto balsamico Igp.

Realizzata con doghe rigenerate, tinta con il mosto d’uva è un nuova seduta in 30 esemplari unici perfetta per godersi un momento di “relax balsamico” nella nuova Boutique De Nigris 1889 di Corso Magenta