PRESS

Benvenuti nella nostra press area

 
 

Sartoria Angela Alta Moda

Oltre trent’anni di storia, un’esperienza che nasce da una passione profonda, un’ispirazione che affonda le radici nella migliore tradizione della Milano operosa e creativa degli anni del miracolo economico: questo è Sartoria Angela Alta Moda. Un laboratorio, custode di abilità artigiane difficili da ritrovare oggi, nel cuore della capitale riconosciuta dello stile, la cui “firma” sono gli accurati tocchi sartoriali che “scolpiscono” abiti unici come piccole opere d’arte.

La collezione Sartoria Angela Alta Moda A-I 2017/18 è ispirata ad atmosfere lunari perfettamente in linea con le tendenze moda più attuali.

Settembre, tempo di sagre buone, paesane, dedicate ai prodotti che celebrano i luoghi e le genti che li abitano ricordandone storie e tradizioni. Così la Fera de Pomm De Tèra di Rovello Porro, cittadina di 6.200 anime sulla rotta Milano-Como, che celebra l'antico mestiere dei venditori ambulanti delle patate novelle che in zona si producevano.

L'appello di Angela Formaggia in controtendenza nel mercato del lavoro: "Cerco cinque sarte. E non riesco a trovarle"

La giovanissima interprete di "Piuma", già applaudita a Venezia, sceglie l’atelier milanese sul palco del Vittorio Veneto Film Festival

Primavera/Estate 2017

14 Aprile 2017

Ecletticità e contemporaneità sono le parole chiave della nuova collezione Primavera Estate creata da Sartoria Angela Alta Moda. Quattro diverse collezioni che scandiscono i giorni e le notti delle stagioni più miti dell’anno, esaltando la figura femminile e regalandole una straordinaria luminosità.

Fashion Show P/E 2017

7 Febbraio 2017

Alta moda e tradizione sartoriale sfilano nelle splendide sale di Palazzo Visconti Milano mercoledì 1 Marzo ore 16.30

Il lusso della sartorialità

13 Novembre 2016

Oltre trent’anni di storia, un’esperienza che nasce da una passione profonda, un’ispirazione che affonda le sue radici nella migliore tradizione della Milano operosa e creativa degli anni del miracolo economico: questo è Sartoria Angela Alta Moda.

Privacy Policy