PRESS

Benvenuti nella nostra press area

 
 

MD

MD S.p.A è la società che controlla i marchi MD ed LD Market della rete di punti vendita del Gruppo che fa capo a Patrizio Podini. L’azienda è il secondo player italiano del settore con una quota del 15% del mercato dei discount. La rete vendita MD è composta da 711 negozi, di cui 500 diretti e 211 affiliati, serviti da 6 centri logistici per la distribuzione.

Inaugurato giovedì 25 luglio uno dei punti vendita più grandi della provincia che dà lavoro a 20 dipendenti

il marchio insegna che cambia le regole del discount

Milano, 2 aprile 2019 – Sarà il polo logistico più grande in Italia nel canale discount, con un superficie coperta di 92.000 mq da destinare alla distribuzione di ogni tipologia merceologica.

Sono le lettere dall’Italia che ciascuno di noi vorrebbe ricevere, perché parlano del nostro buon cibo e dei sapori della tradizione regionale italiana. Non si troveranno però nella cassetta postale, ma in tutti i punti vendita MD a partire da Aprile 2019. Lettere dall’Italia® è infatti il nome della nuova linea destinata a esprimere nei contenuti e nella forma tutto il valore dei prodotti che rendono grande il nostro Made in Italy, ma anche una novità significativa nel mondo della distribuzione.

Un’intera gamma di prodotti ispirati ai principi dell’alimentazione salutistica o per le intolleranze che comprende prodotti light classici come yogurt, ma anche inaspettati come salumi e formaggi. La scelta è ampia: pasta, farine, gallette, un’intera linea di prodotti da forno integrali o senza glutine, latte di soia, latte ai cereali, merende e fette biscottate iposodiche.
Il marchio “Vivo Meglio” si trova in esclusiva nei punti vendita MD ed LD Market.

Sorge su un’area di 204.000 mq, pari a oltre 20 campi da calcio, il più grande centro logistico per la grande distribuzione in Sardegna: lo ha inaugurato MD S.p.A., secondo operatore italiano del settore discount con i marchi MD ed LD Market, in località Tossilo di Macomer.

MD S.p.A, Gruppo leader nella distribuzione discount, sceglie Imola per inaugurare il primo punto vendita del 2017. 15 nuovi dipendenti per il secondo punto vendita del Gruppo in città.

Dal Cilento a Sant'Angelo Lodigiano, passando per Napoli, Modena e Cagliari: questa la geografia dei punti vendita premiati alla Convention annuale di MD S.p.A tenutasi domenica 12 marzo all'Ergife Hotel di Roma.

STANDING OVATION PER MD

14 Aprile 2017

Debutto televisivo con il volto e la simpatia di Antonella Clerici per MD, il marchio della “Buona Spesa”: sarà infatti on air venerdì 17 febbraio, durante la prima puntata del nuovo talent show su Rai Uno condotto da Antonella Standing Ovation, anche la prima di una serie di telepromozioni su programmi di punta del palinsesto RAI, in cui la bella e brava conduttrice racconterà con la verve che le è propria il “buono” di fare la spesa da MD.

Antonella Clerici augura “Buona Spesa” a tutta Italia. Dal gennaio 2017 è lei la testimonial della nuova campagna di comunicazione MD.

MD S.p.A è il secondo player italiano del settore discount e con i marchi MD ed LD Market, detiene 711 punti vendita in tutta Italia, di cui 500 diretti e 211 affiliati, serviti da 7 centri logistici per la distribuzione. L’azienda, fondata 23 anni fa dal Cav. Patrizio Podini che tuttora la presiede, detiene una quota di mercato del 15%, occupa oltre 5.900 dipendenti e ha chiuso il 2016 con un fatturato di 2,1 miliardi di euro (+2% sul 2015).

Privacy Policy