PRESS

Benvenuti nella nostra press area

Lucano

Gruppo noto per lo storico Amaro che dal 1894 viene prodotto a Pisticci seguendo la ricetta del fondatore, il Cavalier Pasquale Vena, tramandata con formula segreta dalla famiglia fino ai giorni nostri. Oltre ad Amaro Lucano, la collezione dei Classici Lucano comprende il liquore al Caffè, il Limoncello, la Sambuca, a cui si affiancano le specialità della Selezione 7 Stelle per la clientela professionale. Attraverso la divisione Super Ho.Re.Ca. l’azienda distribuisce, in esclusiva nazionale, i prodotti dei brand Trojka, Xellent ed Escape 7. A completare il portafoglio prodotti, i brand Limoncetta di Sorrento e Limoncetta Crema.

Lucano 1894 è Essential Partner di Matera 2019

Il Gruppo Lucano, punto di riferimento nel mercato del beverage, sarà sponsor dell’evento solidale “Special Cook. Dona il tuo talento”.

Il Gruppo Lucano e la Pasticceria Tiri danno vita a una ricetta unica in limited edition. Che sa di Lucania

amarolucano.it si rifà il look presentandosi in una doppia veste: con un versione del 1894 e uno contemporaneo per scoprire i segreti del famoso amaro guardando anche al futuro.

Lucano sarà tra i protagonisti della prossima edizione di Bar Italia Hub, la manifestazione in programma dal 13 al 14 Giugno al Palazzo del Ghiaccio di Milano.

La tradizione di Lucano incontra a Napoli la creatività dei migliori bartender

Tutta la naturalezza delle scorze del “Limone di Sorrento I.G.P.” accompagnate dal sole e dalla brezza delle coste sorrentine nel nuovo spot di Limoncetta di Sorrento

Come ricreare le atmosfere di un Amaro nato nel 1894, ma sempre attuale e pronto a mettersi in gioco nel mondo contemporaneo?
Semplice: chiamando un 4 volte premio Oscar come Milena Canonero a dirigere uno spot destinato a riposizionare Amaro Lucano e nello stesso tempo calato perfettamente in un’epoca distante 121 anni da noi.