A Linkontro, l’annuale appuntamento Nielsen appena concluso che ha visto la presenza di oltre 500 top manager italiani, abbiamo dato rilievo alla presenza sul palco del Cavalier Patrizio Podini, Presidente di MD e ai piani di sviluppo del suo Gruppo.
L’attività di Lead:
- gestione del rapporto con Nielsen per realizzare l’intervento sul palco con proposta temi e interazione con altri speaker;
- creazione di una cartella stampa dedicata all’incontro e divulgazione del materiale prima, durante e post l’evento;
- gestione interviste in loco con le testate presenti.
I risultati sono:
- articolo su Il Sole 24 Ore che mette in rilievo la dinamicità del gruppo:
PUNTI VENDITA HI-TECH PER RILANCIARE LA SPESA
- 2 articoli su Italia Oggi di cui uno dedicato espressamente a MD con intervista:
MD, IL FRESCO ANCHE CONTRO L’E-COMMERCE
I CONSUMI CAMBIANO LE AZIENDE
- articolo dedicato su Avvenire dedicato a MD con intervista:
QUANDO SI TIRA LA CINGHIA TORNANO A CORRERE I DISCOUNT
- Intervista sulla Web TV di Retail Watch:
VIVA LA CRISI C’E’ SPAZIO https://www.retailwatch.it/Retail/Scenari/Maggio-2018/Viva-la-crisi,-c%E2%80%99e-spazio!-La-storia-di-MD-raccont.aspx
- Intervista nello speciale web tv di Class CNBC.
- Interviste su Food, GDO Week, Distribuzione Moderna, Daily Media, Pubblicità Italia e altri media.
Nessun commento »