en

BLOG

Un diario nato per raccontare "senza filtri" l'agenzia attraverso la voce dei suoi attori. Un intreccio di storie e di esperienze per scoprire anche il backstage – easy & smart – del nostro lavoro.

 
 

Linkontro 2018: noi c’eravamo

14 giugno 2018

_BC_2357

 

A Linkontro, l’annuale appuntamento Nielsen appena concluso che ha visto la presenza di oltre 500 top manager italiani, abbiamo dato rilievo alla presenza sul palco del Cavalier Patrizio Podini, Presidente di MD e ai piani di sviluppo del suo Gruppo.

L’attività di Lead:

  • gestione del rapporto con Nielsen per realizzare l’intervento sul palco con proposta temi e interazione con altri speaker;
  • creazione di una cartella stampa dedicata all’incontro e divulgazione del materiale prima, durante e post l’evento;
  • gestione interviste in loco con le testate presenti.

I risultati sono:

  • articolo su Il Sole 24 Ore che mette in rilievo la dinamicità del gruppo:

PUNTI VENDITA HI-TECH PER RILANCIARE LA SPESA

 

  • 2 articoli su Italia Oggi di cui uno dedicato espressamente a MD con intervista:

MD, IL FRESCO ANCHE CONTRO L’E-COMMERCE

I CONSUMI CAMBIANO LE AZIENDE

 

  • articolo dedicato su Avvenire dedicato a MD con intervista:

QUANDO SI TIRA LA CINGHIA TORNANO A CORRERE I DISCOUNT

 

  • Intervista sulla Web TV di Retail Watch:

VIVA LA CRISI C’E’ SPAZIO   https://www.retailwatch.it/Retail/Scenari/Maggio-2018/Viva-la-crisi,-c%E2%80%99e-spazio!-La-storia-di-MD-raccont.aspx

 

  • Intervista nello speciale web tv di Class CNBC.

 

  • Interviste su Food, GDO Week, Distribuzione Moderna, Daily Media, Pubblicità Italia e altri media.

 

Pubblica un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.