en

BLOG

Un diario nato per raccontare "senza filtri" l'agenzia attraverso la voce dei suoi attori. Un intreccio di storie e di esperienze per scoprire anche il backstage – easy & smart – del nostro lavoro.

 
 

Anche Lead ha messo il cuore in Dixan

8 Febbraio 2013

Irene Larcher Marco Balestri Mara Panajia

C’era una caricatissima Teresa Mannino ieri a inaugurare “Per te che vivi con il Cuore”, tre giorni dedicati a Dixan alla Mondadori di Piazza Duomo a Milano. Ricorrono i 55 anni da quanto il tedesco Persil sbarcò in Italia diventando il famosissimo marchio (10 milioni di famiglie!) così per l’occasione al terzo piano della libreria è allestita una piccola mostra storica e quasi ogni ora parte un Dixanlab: un workshop dedicato alla voglia di fare. I temi da seguire con gli esperti sono tanti: dalla cura della casa (e ovviamente del bucato), alla cucina, ai fiori (il programma è sul sito www.dixan.it).

Teresa ha chiesto di non pubblicare foto. In compenso ecco Irene Larcher e Mara Panajia, manager di Henkel, con un altro personaggio presente ieri sera e che sarà ospite anche oggi alle 17 con un live della sua trasmissione Molto Personale: Marco Balestri.

Tra le tante cose fatte da Lead per l’iniziativa c’è anche la paternità dell’idea di avere Marco alla rassegna con una puntata del programma di R101. Del resto Marco e Anita Lissona si conoscono dai banchi di scuola (e attendiamo che Anita ci porti una foto di classe).

Pubblica un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.