CASE HISTORY

Alcune case history, il modo migliore per scoprire e conoscere il nostro lavoro

 
 

Diamond Night

Lead illumina la Diamond Tower per la serata più scintillante dell’anno.

Volete sapere come fa un uomo a entrare in un pallone? Chiedetelo a Bustric alias Sergio Bini (alias il compagno di scherzi di Benigni ne “La vita è bella”) che ha intrattenuto giornalisti e blogger arrivati fino al 25esimo piano della Diamond Tower di Milano.
Stiamo parlando della serata Diamond Night, evento ideato e realizzato in toto per il nostro cliente Henkel che ha lanciato sul mercato la nuova linea Bref Brillante: otto prodotti per la pulizia della casa che fanno della brillantezza il loro biglietto da visita.

Bustric ha deliziato gli oltre cento ospiti, giornalisti e blogger, con uno spettacolo ricco di emozioni e pathos: il nostro eroe è andato alla ricerca della brillantezza perduta, e per conquistarla ha attraversato una foresta incantata, è entrato in un pallone blu, si è trasformato in una sirena incantevole ed ha fatto piovere una cascata di petali luminosi. Il tutto accompagnato dalle note della Diamond Orchestra, ensemble creato appositamente per l’evento, che conta al suo interno musicisti jazz di primissimo piano.

_CER5444   _CER5763

 

La serata ha coinvolto sui social i partecipanti che si sono divertiti a twittare e postare le foto della location, trasformata per una notte in un bosco incantato (e incantevole). E di una Milano stupenda vista dalla cima della Torre di Diamanti.

 

twitter2fb

L’evento è stato accompagnato da un’iniziativa su Facebook e Twitter diffusa sui canali social del magazine online DonnaD: nelle due settimane che hanno preceduto la serata i lettori sono stati chiamati a twittare una “favola romantica” in 140 caratteri utilizzando l’hashtag #brefbrillante. Al creatore del pensiero più suggestivo è stato attribuito un premio d’eccezione: essere per una notte il reporter ufficiale della serata esclusiva.
twitter_preevento2twitter_preevento2