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Un diario nato per raccontare "senza filtri" l'agenzia attraverso la voce dei suoi attori. Un intreccio di storie e di esperienze per scoprire anche il backstage – easy & smart – del nostro lavoro.

 
 

Monini al Kids Marketing Days – Noi c’eravamo!

4 marzo 2016

Sport e una corretta alimentazione sono tra i fattori chiave per la crescita sana e armonica. Scopriamo come le aziende del largo consumo, dei media e della distribuzione organizzata, ma anche le realtà dello sport costruiscono il proprio valore ed affermano la propria Brand Identity presso le famiglie, proprio partendo dal coinvolgimento dei più piccoli con progetti ricchi di valore e contenuto. Come spiega Andrea Marchelli, direttore marketing di Monini: “Mò e la favola dell’olio Extra Vergine d’oliva è una campagna educativa, perché vuole insegnare ai più piccoli, ma anche a mamma e papà, come nasce il vero olio extra vergine d’oliva, dall’oliveto al frantoio fino alle nostre tavole. Un progetto a 360 gradi che ha coinvolto circa 1.500 scuole in tutta Italia e ci ha visti presenti in numerosi eventi, creati ad hoc, per permettere ai piccoli consumatori di fare la conoscenza con la mascotte Mò. Il tutto supportato da una campagna televisiva sui principali canali tematiciIMG-20160302-WA0001 IMG-20160302-WA0000 IMG-20160302-WA0002 IMG-20160302-WA0003 IMG-20160302-WA0004 IMG-20160302-WA0009 IMG-20160302-WA0008 IMG-20160302-WA0007 IMG-20160302-WA0006

Andrea Marchelli, Direttore Marketing di Monini spiega ai Kids Marketing Days il progetto Mò e la favola dell'olio extravergine d'oliva

Andrea Marchelli, Direttore Marketing di Monini spiega ai Kids Marketing Days il progetto Mò e la favola dell’olio extravergine d’oliva

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